FINALMENTE UNA SANA ESIBIZIONE COME SOLISTA ... UNA SPLENDIDA SORPRESA!

Dopo mesi di relazioni e di solitudini, eccomi! ... e tutto è ritornato in questa magica esperienza in scena - lavoro, formazione, sensazioni, passione, burlesque, teatro, danza, ... - con una carica davvero speciale! 

Dopo aver vissuto davvero di tutto in questa estate strana e cangiante, ho avuto un inizio d'autunno pieno di sensazioni: dallo stress pre palco, all'esibizione, dalla simpatica Danza Polinesiana e Bellynesian, a Giulietta, un classico mai scontato, dalle atmosfere della Danza Orientale alle Percussioni finali in cui ho dato tutta me stessa e sentivo un' energia vitale, davvero inaspettata!

Ma cominciamo dall'arrivo, perché è stato proprio lì ... dove tutto ebbe inizio! 

... arriviamo in questa villa a Cassano e non appena supero il cancello e vedo quel portico ed entro in quella casa, qualcosa di strano - tipo colpo nello stomaco! - attira la mia attenzione ... odori, portico, scale, anche il mio modo di camminare lì, tutto mi riporta di colpo ad un tempo e un luogo davvero simile, e davvero vicino, che ha segnato i miei primi anni di vita. Stessi odori, stesse mattonelle, mobili simili ... tanto che quasi mi sembrava di sentire voci dal passato che riempivano tutto. Devo dire che all'inizio non è stata una bella sorpresa, per diverse situazioni che, nei mesi scorsi, mi hanno un po' allontanata dal mio passato. Ma poi le emozioni, positive e negative, mi hanno dato una carica immensa! 

E poi la gioia delle danze, l'intensità del teatro, i sorrisi, le confidenze, le persone a volte sole che si uniscono in un abbraccio, il mio prendere il microfono e cantare, cosa che difficilmente faccio in pubblico, quando oramai il buio e l'intimità legava i pochi rimasti!

Un grazie di cuore a Marilena e Vittorio, compagni d'avventura, a Lucia, sempre disponibile e professionale come insegnante e collega, a Stefania, a chi quotidianamente è con le mie gioie e anche con i miei dolori, al pubblico di una sala che, diversamente da quanto accade a teatro, ho potuto vivere e sentire durante l'intera giornata e al profumo di Cassano che mi ha riportato alle mie prime "danze".

Grazie al coraggio, alla paura, alle radici, al volo e a tutte le mie emozioni che diventano ... ENERGIA!

Pronta a non dimenticare MAI, MAI il mio corpo danzante!

Post più popolari

Immagine

dicembre